gelato

Consumare il gelato e altre pietanze in un uno dei luoghi storici della città.

Sito nei pressi del Ponte Vecchio, il caffè delle Carrozze a Firenze è una delle gelaterie più rinomate, e di maggiore tradizione della città. All’interno del locale vi sarà possibile consumare una serie di pietanze provenienti da tutta la penisola, in uno scenario letteralmente mozzafiato.

Il Caffè delle Carrozze si è recentemente specializzato anche nella preparazione di alimenti salati, venendo incontro ai gusti di una clientela sempre più esigente e preparata.

Gelati realizzati solo con elementi di altissima qualità.

Uno dei punti di forza del Caffè delle Carrozze, sta nella produzione di gelati e sorbetti di prima qualità, realizzati con ingredienti di primissima scelta. La buona nomea del locale, è dovuta anche all’attenzione maniacale del personale per i particolari relativi alla preparazione dei gelati e delle pietanze, che vengono prodotti esclusivamente con delle eccellenze italiane “come le nocciole del Piemonte e i celeberrimi pistacchi del Bronte”.

Insomma al Caffè delle Carrozze nulla viene lasciato al caso, ed il cliente viene coccolato costantemente con dei dolci che costituiscono una delizia per il palato. Nella vasta scelta dei gelati che potrete consumare spiccano i semifreddi e le mousse realizzati a mano, preparati rigorosamente con la panna fresca. Il caffè delle Carrozze produce anche prodotti privi di glutine per i celiaci, e sorbetti privi di grassi di origine naturale adatti a vegetariani o a vegani.

Non solo dolci, le specialità salate del caffè delle Carrozze

Il caffè delle Carrozze è altresi’conosciuto per le sue specialità salate. Potrete consumare tali specialità accompagnandole con deliziosi formaggi e vini toscani, acquistati direttamente da fornitori affidabili che ” permettono a questo rinomato caffè di avere sempre a disposizione degli ingredienti di primo livello”, come l’olio di San Casciano o i celebri formaggi provenienti dal Senese. Il caffè delle Carrozze predilige l’utilizzo della lievitazione naturale, sono quindi totalmente banditi alimenti ricchi di conservanti e altri ingredienti lavorati.

Se volete avere a disposizione ulteriori informazioni riguardo il locale, non dovrete fare altro che consultare il sito http://www.gelateria-firenze.it, dove nella sezione contattaci potrete richiedere informazioni sulla gelateria, o prenotarvi.

Similar Posts