Se stai acquistando e vendendo materiale personale utilizzando la stessa fattura che utilizzi per svolgere la tua organizzazione, cercherai meno professionale e meno credibile che potrebbe influenzare la fiducia del pubblico nel comprare da te.

Sarai più professionale e credibile per i tuoi visitatori se il tuo account aziendale ha solo transazioni connesse alle attività commerciali. Quando si offre su eBay, “Fornitore Organizzazione” verrà visualizzato nel Pacchetto Informazioni Venditore della propria lista, individuandoli come professionisti. Come rivenditore di piccole imprese, puoi iscriverti al tuo titolo commerciale su eBay, migliorando la tua credibilità.

Il titolo della tua azienda verrà presto mostrato in tutte le comunicazioni con l’acquirente, come le fatture, che di nuovo aumentano la tua immagine e credibilità. Come fornitore di una compagnia puoi iscriverti per l’IVA e offrire un conto business aperto eBay con la tua quantità di identificazione IVA e ottenere fatture al netto dell’IVA sulle tue tariffe eBay. Per impostare una considerazione eBay di business diversa insieme alla tua considerazione individuale su eBay, devi selezionare un ID diviso e avere un altro indirizzo e-mail.

Se non hai già un altro indirizzo email che dovresti usare per la tua società eBay, non lasciare che ti mantenga aggiornato. Fai in modo che la tua organizzazione inizi a utilizzare la tua considerazione personale su eBay, ma modifica il tuo ID al nome della tua organizzazione. Ma ti suggerirei di mettere in ordine un’organizzazione separata nel momento in cui è probabile che tu potessi avere conti personali e di organizzazione separati per eBay. Nel frattempo, puoi aggiornare il tuo account eBay personale a un account aziendale.

Per quanto riguarda i tuoi clienti eBay, il tuo ID utente eBay è il nome della tua organizzazione. Dovresti scegliere attentamente l’ID della tua attività commerciale eBay per assicurarti che appaia professionale in modo da offrire ai consumatori maggiori garanzie di effettuare transazioni con la tua azienda. Il tuo ID personale deve essere unico in modo che i clienti possano trovarti rapidamente se vogliono tornare da te a fare un’organizzazione replicata con te.

Similar Posts