lol

Elo boosting è un atto che consente ad un giocatore più esperto di accedere al tuo account per giocare le partite fino a quando non rafforza il tuo account su un Elo più forte.

Se sei Silver, allora per poche centinaia di sterline potresti facilmente salire su Oro, Platino o anche Diamante. Più alto è il tuo punto di partenza, più tempo e denaro ci vorrà per promuovere il tuo account. L’aumento di Elo è una di queste aree che non vengono discusse apertamente.

Ci sono diversi motivi per cui le persone non vogliono parlare di Elo boost a causa di:

  • può rovinare la loro reputazione;
  • infrange i termini e le condizioni di League of Legends;
  • i clienti potenziati non vogliono ammettere di aver speso soldi veri.

Molto tempo fa, quando World of Warcraft era un nuovo gioco in rapida crescita, esisteva un mercato grigio per l’allevamento illegale di oro. Migliaia di persone sedute a giocare a World of Warcraft per tutto il giorno, coltivando oro da vendere per soldi veri. Tuttavia, l’amplificazione elo è leggermente diversa e molto più difficile da eliminare. League of Legends, Overwatch e altri giochi popolari sono appena creati per potenziare i servizi e possono portare molti profitti alle persone che sanno come impostare il business giusto.

Perché si dovrebbe comprare un boost?

È stato estremamente difficile scrivere questo articolo perché le persone non vogliono condividere queste informazioni o trascurare il fatto che abbiano mai usato lol boost. Ho trovato solo uno che ha condiviso queste informazioni, come ha detto che ordina una spinta perché ha fallito i giochi di promozione come sei volte, e poi ha deciso che non ne vale la pena.

Riot Games è molto decisa nel mettere al bando e tenere traccia degli account venduti o potenziati, quindi quasi nessuno si preoccupa di essere bannato. Alcune persone erano preoccupate più che il loro account venisse rubato, ma queste preoccupazioni erano infondate.

Le persone utilizzano i servizi di potenziamento per saltare diversi passaggi nel raggiungere nuovi massimi. Ad esempio, non tutti possono giocare a League of Legends con il livello Gold +, ma la ricompensa della Stagione è data a tutti coloro che hanno raggiunto l’Oro o qualsiasi Elo più alto.

Se hai un MMR basso o un ELO, l’elo boosting è un ottimo modo per risolverlo. Se non hai abbastanza tempo per promuovere il tuo account solo da solo, allora l’aumento di Elo è una soluzione al tuo problema.

Similar Posts