tech

In un mondo tecnologico come quello di oggi pieno di risorse facilmente raggiungibili attraverso il web, affidarsi a dei professionisti seri ed affidabili per la realizzazione del proprio sito web o di un’app, è un passo importanto che va ponderato come si deve.

Half Pocket è un’azienda giovane, che si pone come start up del tech e digital che durante il 2017 è riuscita ad attirare molta attenzione e a soddisfare un gran numero di clienti. Composta da giovani con un grande entusiasmo e una passione viscerale per la technologia, questa start up offre diversi servizi per soddisfare al meglio le esigenze dei propri clienti, creazione siti web, sviluppo app, brand design and corporate identity, copywriting, web advertising, Seo, sviluppo software e analisi business.

Clienti al primo posto

Partendo dalle idee dai propri clienti, gli sviluppatori riescono a dare vita ad ogni progetto mettendo in atto professionalità e passione, e permettondo di sviluppare ogni lavoro attraverso un costante monitoraggio che aiuterà a migliorarne la qualità di volta in volta, fino al risultato finale.

Servizi proposti

Ogni servizio proposto è trattato con serietà, per poter garantire un prodotto finale che si riveli bello dal punto di vista estetico e funzionale da quello tecnico. Per questo oltre a creare siti web, gli sviluppatori penseranno a tutto il contorno, come la creazione di app per cellulari, che al giorno d’oggi aiutano ad implementare l’afflusso di utenti al proprio sito migliorandone la user experience, e a legare emotivamente i potenziali clienti attraverso il brand.

Con un copywrite efficace, che si suddivide tra attività SEO, blogging e ufficio stampa, e una campagna marketing ben panificata, verranno trasmesse le idee che aiuteranno ad attirare sempre più clienti all’interno del sito, sfruttando una comunicazione efficace ed utilizzando contenuti ad hoc pubblicabili su social media e motori di ricerca.

Ogni aspetto del lavoro viene attentamente studiato e pianificato, partendo dalle idee del cliente, che viene messo al primo posto durante tutto il processo di sviluppo.

Servizi aggiuntivi

Servizi aggiuntivi quali lo sviluppo di software specifici per l’ottimizzazione dei processi lavorativi, sono offerti da questa innovativa start up, che capendo le esigenze delle aziende di risparmiare non solo su denaro ma anche sul tempo, realizza programmi appositi per i diversi campi di gestione aziendale: software di gestione, software di ausilio delle decisioni, software di monitoraggio, software di reportistica.

Gli strumenti così creati aiuteranno le aziende nella pianificazione e gestione del lavoro, costantemente monitorato per garantire una rapida ed efficace risposta, e a mantenere dei rapporti professionali con i propri clienti.

Similar Posts